Carabinieri di Borgo 

Era alla guida ubriaco e “fatto”: denunciato

Trento. Due persone sono state beccate alticce al volante e una invece è risultata positiva alle droghe. È questo il risultato dei controlli stradale messi in campo dalla Compagnia carabinieri di...



Trento. Due persone sono state beccate alticce al volante e una invece è risultata positiva alle droghe. È questo il risultato dei controlli stradale messi in campo dalla Compagnia carabinieri di Borgo nell’ambito dei servizi coordinati del territorio, disposti dal comando provinciale di Trento, volti a prevenire e reprimere i reati. E così nella notte fra venerdì e sabato i militari del nucleo radiomobile denunciavano, a seguito di controlli stradali , due persone per aver assunto alcolici ed essersi messi alla guida della propria autovettura sulla statale 47della Valsugana. Un terzo automobilista, di nazionalità straniera, oltre ad aver assunto alcool, è risultato anche positivo al test per la ricerca di sostanze stupefacenti.

I controlli - spiegano dal Comando di Borgo - lungo l’importante arteria di collegamento qual è la Valsugana, proseguiranno serrati anche in futuro.













Scuola & Ricerca

In primo piano