Donna investita dalla moto mentre attraversa la strada

Trento. È ricoverata al Santa Chiara e le sue condizioni, fortunatamente, sono meno gravi rispetto a come apparivano in un momento. Lei è la 47enne che ieri è stata investita da una moto mentre...



Trento. È ricoverata al Santa Chiara e le sue condizioni, fortunatamente, sono meno gravi rispetto a come apparivano in un momento. Lei è la 47enne che ieri è stata investita da una moto mentre attraversava la strada del centro di Canazei. Ad urtarla una moto.

L’incidente è avvenuto a mezzogiorno e mezzo. Lungo la statale 48, una moto stava viaggiando in direzione Moena. All’altezza dell’attraversamento pedonale che si trova nel pressi dell’hotel Laurin, ha visto solo all’ultimo momento la donna che aveva iniziato ad attraversare la strada. Ha tentato disperatamente di evitare l’impatto ma la manovra, sfortunatamente non ha avuto l’esito sperato. E l’urto fra la due ruote e la donna c’è stato.

Immediatamente è stato dato l’allarme, al 112, il numero della centrale unica dell’emergenza ed stato chiesto l’intervento dell’ambulanza e dell’ autosanitaria di Trentino Emegenza. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuco di Canazei e gli agenti della polizia locale val di Fassa. La donna ferita è stata sottoposta alle prime cure sul posto e quindi caricata sui mezzi sanitari e portata al pronto soccorso di Cavalese per ulteriori accertamenti.

A dare l’allarme è stato lo stesso motociclista che dopo l’urto si è fermato subito a prestare le prime cure e poi ha ricostruito con la polizia locale la dinamica di quanto accaduto.













Scuola & Ricerca

In primo piano