esce anche l’inserto libri 

Domani col Trentino c’è il calendario 2019

TRENTO. Sono già diverse settimane che i nostri lettori si informano sul giorno di uscita del calendario del Trentino, ogni anno sempre più richiesto. La sua grafica, il suo formato, l'ampio spazio...



TRENTO. Sono già diverse settimane che i nostri lettori si informano sul giorno di uscita del calendario del Trentino, ogni anno sempre più richiesto. La sua grafica, il suo formato, l'ampio spazio accanto ai giorni di ogni mese, adatto a segnare appuntamenti, compleanni e impegni, sono tutti elementi che hanno segnato il successo del calendario. Così anche quest'anno, come da tradizione, prima di Natale, il Trentino omaggerà i lettori con questo speciale regalo: il giorno giusto per andare in edicola e trovarlo è domani, mercoledì 12 dicembre. Chi acquisterà una copia del nostro giornale, riceverà in omaggio (e se l’edicolante la dimentica, chiedetela!) una copia del calendario 2019. E nulla vi vieta di comprare due o tre copie di giornale, per avere altrettanti calendari, o per regalarlo.

E domani un’altra sorpresa: col giornale troverete un inserto di dedicato ai libri di Natale: romanzi e racconti, editoria locale, una panoramica sui libri dedicati al fascismo (di Paolo Mantovan), bambini e ragazzi (di Carlo Martinelli e Jeanne Perego), musica e libri di cucina.













Scuola & Ricerca

In primo piano