Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi

Da sabato sarà possibile accendere a Trento il riscaldamento per un massimo di 14 ore giornaliere, distribuite tra le 5 e le 23



TRENTO. Con il 15 ottobre sarà possibile accendere a Trento il riscaldamento per un massimo di 14 ore giornaliere, distribuite tra le 5 e le 23. Lo rende noto il Comune.

Per quanto riguarda i privati l'accensione degli impianti termici è funzione della quota sul livello del mare a cui si trova l'edificio interessato. La zona climatica "F" individua gli edifici situati a quota superiore a 430 metri. La zona climatica "E" individua gli edifici nella restante parte del territorio comunale. Nella zona climatica "F" l'esercizio degli impianti termici non è soggetto ad alcuna limitazione per quanto riguarda il periodo annuale e la durata giornaliera di attivazione.

Nella zona climatica "E" l'esercizio degli impianti termici, in termini generali, è limitato ad un massimo di 14 ore giornaliere, distribuite tra le 5 e le 23, per il periodo compreso tra il 15 ottobre e il 15 aprile. Al di fuori di tale periodo (dal 16 aprile al 14 ottobre) gli impianti termici possono essere attivati per un massimo di 7 ore al giorno dalle 5 alle 23.













Scuola & Ricerca

In primo piano