gardolo 

Centro cultura fotografica in gita a Bolzano per Mangione

TRENTO. Il Centro Cultura Fotografica (Via Soprasasso 1, tel. 0461 994954) ha aperto le iscrizioni per la visita guidata alla mostra fotografica di Giulia Mangione alla galleria Foto-Forum di Bolzano....



TRENTO. Il Centro Cultura Fotografica (Via Soprasasso 1, tel. 0461 994954) ha aperto le iscrizioni per la visita guidata alla mostra fotografica di Giulia Mangione alla galleria Foto-Forum di Bolzano. La partenza è prevista alle 8.30 del 17 novembre, con ritrovo alla stazione ferroviaria di Trento. Il circolo ricorda a tutti i soci che è possibile utilizzare nei fine settimana la sala di posa da poco allestita e che è dotata di fondali, flash e vari accessori per la ritrattistica. La sala posa è disponibile unicamente su prenotazione, mentre il giorno d’apertura della sede è stato anticipato al mercoledì a partire dalle 20, con lo scopo di facilitare i soci lavoratori che altrimenti non potrebbero partecipare alle attività del Circolo. Tra le attività previste la condivisione delle foto tra soci, nonché idee e riflessioni. Potrebbe essere anche l’occasione per raccontare con le fotografie a supporto, esperienze di viaggio o di vita. Per promuovere il Circolo inoltre sono previsti alcuni eventi aperti anche ai non soci, a pagamento.

Questo anche per finanziare il Ccf e le sue iniziative. Ultima novità è l’acquisto di uno schermo gigante da 65’’ 4k che permetterà di visualizzare in modo rapido fotografie, video e film sia già in dotazione dei Circolo o che i soci vorranno condividere: un passo avanti rispetto all’uso del videoproiettore. (d.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano