terlago

“Cena in bianco” ricordando il sorriso di Elisa

TERLAGO. Gli amici di Elisa, il Gruppo giovani interparrocchiale di Vezzano, con il contributo del Comune di Vallelaghi e della Cassa rurale Alto Garda, in collaborazione con la Lilt Valle dei Laghi,...



TERLAGO. Gli amici di Elisa, il Gruppo giovani interparrocchiale di Vezzano, con il contributo del Comune di Vallelaghi e della Cassa rurale Alto Garda, in collaborazione con la Lilt Valle dei Laghi, il gruppo giovani di Terlago, il Circolo anziani “El Fogolar”, il Centro di riabilitazione Villa San Pietro, artisti e musicisti della Valle dei Laghi, propongono domani l’ottava edizione di “Per un sorriso in più, ricordando Elisa Gadotti”, una ragazza di Terlago vinta da un male incurabile, a soli 23 anni, il 30 marzo 2010.

Il tema di questo evento è “Sei tu l’artista, colora la tua vita!” e inizierà, alle 18.30, nel piazzale della biblioteca di Terlago, e prevede la “cena in bianco”. La partecipazione alla serata è gratuita, ma è gradita la prenotazione al 334 1509952. In caso di maltempo l’evento sarà spostato a sabato 16. Come nelle ultime tre edizioni saranno raccolti fondi a favore della Lilt del Trentino. Le donazioni possono essere effettuate anche tramite bonifico bancario sul conto IT17L 0801605629000030330889 intestato a Gruppo Giovani interparrocchiale Vezzano, specificando nella causale “Per un sorriso in più”.(e.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano