CARNEVALE

Carnevale a Trento, tantissimi gli appuntamenti

A partire da sabato 3 fino al 13 febbraio si terranno i festeggiamenti per il carnevale del 2018 promossi da Consorzio Trento iniziative, dal Servizio Cultura, Turismo e Politiche Giovanili del Comune e da Promoevent.

 



TRENTO. Sono numerose le iniziative proposte in città per le giornate del carnevale. Tutti i giorni in piazza Fiera e piazza Battisti (qui dal 4 febbraio) saranno allestite delle giostre per bambini con tante attrazioni. 

L'8 febbraio, giovedì grasso, dalle ore 15, laboratori di trasformazione e trucco carnevalessco in via S.M. Maddalena e per i viali del quartiere "Le Albere". 

Sabato 10 febbraio, in via Suffragio, a partire dalle 12, la Lav organizza una pasta alla Carbonara bio &Veg. Dalle ore 15 scatterà la sfilata dei carri e gruppi allegorici: partenza da via Belenzani, parteciperanno 5 carri allegorici e 3 gruppi; alle ore 16, poi, premiazione in piazza Duomo. 

Martedì grasso, poi, 13 febbraio, l'appuntamento è in piazza Duomo. Dalle 14.30 "Trucca bimbi": con AnimaCri e le sue allieve; dalle 15 animazione e spettacolo AnimaCri e il gioco dell'oca con Lav. 













Scuola & Ricerca

In primo piano