Calcio: la Juventus arriva in TrentinoDue settimane di appuntamenti

Da sabato 15 giorni in Trentino all'insegna del bianconero con due amichevoli previste domenica 11 a Pinzolo e giovedì 15 a Rovereto. Vari gli appuntamenti pubblici previsti tra un allenamento e l'altro in Val Rendena per la squadra di Gigi Del Neri



TRENTO. Quindici giorni in Trentino all'insegna del bianconero con due amichevoli previste domenica 11 a Pinzolo e giovedì 15 a Rovereto, quest'ultima contro la formazione saudita dell'Al Nassr Athletic, guidata da Walter Zenga.

A Pinzolo, in Val Rendena, cresce l'attesa per vedere al lavoro da sabato la nuova Juventus targata Marotta e Del Neri in vista dei preliminari di Europa League di fine mese.

La coppia proveniente dalla Sampdoria conosce bene il Trentino per avervi effettuato vari ritiri con la squadra blucerchiata. Il quinto ritiro consecutivo è nuovamente caratterizzato da una serie di appuntamenti collaterali alla doppia seduta gironaliera di allenamenti.

Lunedì 5 luglio vi sarà la presentazione in Piazza Carera a Pinzolo del ritiro, mentre martedì 6 una rappresentanza di giocatori incontrerà i giovani calciatori della val Rendena a Daré.

Venerdì 9 luglio in centro la tradizionale presentazione pubblica della squadra ai tifosi. Martedì 12 la cena di beneficenza della Fondazione 'Crescere Insieme al Sant'Anna' per il progetto di ampliamento del reparto di Neonatologia dell'ospedale torinese. Mercoledì 14 Pinzolo sarà poi animata dalla 'Notte bianconera'.













Scuola & Ricerca

In primo piano