il cinepanettone

Arriva De Sica oggi le riprese nei negozi di Arco e Riva

ALTO GARDA. Si svolgono oggi in largo Degasperi (all’incrocio di viale Trento) alcune riprese del film di Neri Parenti, con Christian De Sica e Francesco Mandelli, Lillo & Greg, Luca e Paolo. Ad...



ALTO GARDA. Si svolgono oggi in largo Degasperi (all’incrocio di viale Trento) alcune riprese del film di Neri Parenti, con Christian De Sica e Francesco Mandelli, Lillo & Greg, Luca e Paolo.

Ad un anno di distanza da «Colpi di fulmine», Filmauro torna in Trentino con un nuovo progetto cinematografico dal titolo «Colpi di Fortuna». Precisamente, le riprese rivane saranno effettuate in una delle attività commerciali della zona, una pizzeria al taglio. Tutti gli altri esercizi commerciali sono regolarmente accessibili e il transito veicolare rimane regolare, solo di tanto in tanto e per qualche minuto è possibile che la circolazione sia sospesa, in corrispondenza delle riprese.

Per la necessità di spazi di parcheggio per i mezzi di supporto della troupe, dalle ore 6 e fino al termine delle riprese (non oltre le 15) è istituito il divieto di sosta (con rimozione coatta) in largo Degasperi, su tutto il parcheggio (ambo i lati) antistante gli edifici (civici dal 78 al 96); in via Don Bosco, sul tratto tra via Segantini e via Piave; e in via Segantini, per un tratto di 40 metri dall'intersezione con via Don Bosco.













Scuola & Ricerca

In primo piano