villamontagna 

Aggressione al bar  gli autori identificati grazie alle telecamere 

TRENTO. Identificati gli autori dell’aggressione avvenuta la sera del 9 dicembre al Dylan Cafe’ di Villamontagna. La Squadra Mobile, dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza, ha...



TRENTO. Identificati gli autori dell’aggressione avvenuta la sera del 9 dicembre al Dylan Cafe’ di Villamontagna. La Squadra Mobile, dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza, ha identificato il gruppo protagonista dell’ episodio.

Dalle immagini emerge chiaramente come il protagonista dell’aggressione abbia colpito con uno schiaffo il titolare dell’esercizio pubblico.

Al termine dell’analisi dei filmati gli investigatori lo hanno riconosciuto. Si tratta di F.P, 28 anni. Dovrà rispondere anche di evasione, considerato che si trova agli arresti domiciliari a Villamontagna. Quella domenica, alcuni avventori erano entrati nel locale di Villamontagna per consumare delle bevande. Uno di loro però, poco dopo, era rientrato asserendo che il resto della somma pagata per la consumazione non gli era stato dato correttamente. Gli esercenti avevano spiegato che no, i conti erano corretti.

In ogni caso c’erano le telecamere nel locale, si potevano verificare i filmati. La reazione dell’avventore non si era fatta attendere. Era volato uno schiaffo al barista, sostenuto dalla presenza di altri compagni dell’aggressore. La situazione volgeva al peggio, con i sostenitori del giovane ad uscire e poi rientrare, per essere bloccati in ingresso da alcuni clienti del bar. Questi avevano tentato di aiutare l’esercente a bloccare il gruppo. Ne era nata una rissa, con una ventina di persone coinvolte.

Erano intervenute le forze dell’ordine, la volante e la polizia locale, insieme all’ambulanza. Tre le persone visitate dai sanitari, due accompagnati al pronto soccorso.













Scuola & Ricerca

In primo piano