L'INIZIATIVA

Trento, angolo dello sport in piazza Battisti

Sportello informativo sulle attività sportive presenti in città. LE FOTO dell'inaugurazione



TRENTO. Il Comune di Trento offre alle società e alle associazioni sportive, riconosciute dal Coni e che hanno sede nel territorio comunale, una nuova opportunità per presentarsi alla città e valorizzare le proprie attività. È stato infatti istituito 'L'angolo dello sport' in piazza Cesare Battisti: uno sportello informativo presso il quale i cittadini interessati potranno ricevere direttamente dagli operatori del settore sportivo indicazioni e materiale illustrativo sui corsi e le attività sportive promosse.

Ecco l'angolo dello sport: già 35 le associazioni che si presenteranno al pubblico

La prima settimana di apertura, dal 10 al 16 settembre, è riservata al Coni, in qualità di ente rappresentativo di tutte le società e associazioni sportive. Ogni società o associazione potrà richiedere l'utilizzo dello spazio per una sola settimana nel corso dell'anno (foto agenzia Panato) LEGGI L'ARTICOLO

La prima settimana di apertura, dal 10 al 16 settembre, è riservata al Coni, in qualità di ente rappresentativo di tutte le società e associazioni sportive. Ogni società o associazione potrà richiedere l'utilizzo dello spazio per una sola settimana nel corso dell'anno.

Dopo la prenotazione on line si dovrà presentare la domanda per la concessione in uso dello spazio, compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune e presentandolo almeno 15 giorni prima della settimana richiesta all'ufficio istruzione e sport. Fino ad oggi sono state 35 le associazioni che hanno prenotato on-line la loro settimana.













Scuola & Ricerca

In primo piano