IL LUTTO

Stroncato da un infarto in casa Fiorenzo Marzari

Fra tre giorni avrebbe compiuto 64 anni. Oltre che per il suo lavoro di meccanico era conosciuto per il suo impegno politico nella Lega e da presidente del consiglio comunale di Mori



MORI. All’improvviso Mori ha perso il presidente del consiglio comunale e uno dei propri principali esponenti politici, la Lega ha perso lo storico referente locale, molti hanno perso un amico e il meccanico di fiducia: è morto Fiorenzo Marzari, stroncato da un infarto sabato sera nella propria abitazione di via della Capitania.

Vani l’intervento dell'elisoccorso e i tentativi di rianimazione: il cuore di “Fiore” ha smesso di battere – senza più ricominciare a farlo – a pochi giorni dal suo sessantaquattresimo compleanno, che Marzari aveva intenzione di festeggiare in piazza in mezzo alla sua gente.

La camera ardente è stata allestita alla chiesa del Santissimo. Oggi alle 20 il rosario all’arcipretale, dove domani alle 14.30 si terrà il funerale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz