LA TRAGEDIA

Schianto in moto, muore giovane bolzanino

Drammatico incidente in tarda serata a Frangarto all'altezza dello svincolo della Mebo.  La vittima è andrea Andrea Donola di 22 anni.



BOLZANO. Uno schianto terribile, la moto distrutta e una giovane vita spezzata. E' tragico il bilancio di un incidente accaduto nella tarda serata di ieri, sabato 5 ottobre, sulla Mebo all'altezza dello svincolo per Frangarto.

La moto si è scontrata frontalmente con un'auto. Immediata la chiamata per i soccorsi, ma quando l'ambulanza è giunta sul posto il medico ha cercato disperatamente di rianimare il giovane, senza riuscirci. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile schianto.

Le immagini del terribile schianto di Frangarto

Sono davvero terribili le immagini che si sono trovati davanti i soccorritori intervenuti sulla Mebo, all'altezza dello svincolo di Frangarto, per lo schianto tra una moto e un'auto costato la vita a un giovane bolzanino (foto DLife)

Sul posto i mezzi dei vigili del fuoco, l'assistenza spirituale e i carabinieri che avranno ora il compito di stabilire l'esatta dinamica di questo schianto.













Scuola & Ricerca

In primo piano