L'INCENDIO

Sarche, le fiamme distruggono il capannone della Pisoni

Grave incendio nella notte di ieri, 9 agosto, a Sarche: in fiamme il capannone della ditta Pisoni (foto in copertina Mattia Unterthiener)

IL VIDEO - Sarche, il capannone in fiamme; IL VIDEO - Il giorno dopo, la devastazione dell'incendio

LE FOTO



SARCHE. L'allarme è scattato attorno alle 22.30 di ieri sera, 9 agosto. A prendere fuoco il capannone della ditta Pisoni di Sarche, in via Laghetto 1.

Le fiamme avvolgono il capannone della Pisoni

Nottata di duro lavoro per i vigili del fuoco, chiamati a domare le fiamme che hanno distrutto il capannone della Pisoni di Sarche, specializzata nella vendita di macchinari agricoli. Monitorate costantemente e con estrema attenzione delle bombole di acetilene presenti nel magazzino

L'incendio si è sviluppato in un capannone dell'azienda adibito a magazzino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lasino e Calavino ed i permanenti di Trento, impegnati fino a tarda notte per domare il rogo. Fortunatamente non si registrano feriti.

Rogo alla Pisoni, danni ingenti nel capannone

Hanno lavorato tutta la notte e sono ancora impegnati questa mattina i vigili del fuoco di Lasino e Calavino e i permanenti di Trento. Le fiamme, però, non hanno risparmiato nulla all'interno del capannone della Pisoni. Dalle prime ricostruzioni l'incendio potrebbe divampato a causa di un malfunzionamento dell'impianto elettrico

A causare l'incendio, stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, un malfunzionamento dell'impianto elettrico.  

La Pisoni di Sarche si occupa di vendita di macchinari agricoli. 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano