alla festa della sacra famiglia 

Pallamano e musica in ricordo di Sergio Normani

ROVERETO. Venerdì a “Na festa per tuti” alla sacra Famiglia la serata è stata dedicata al ricordo indelebile di Sergio Normani. Si è iniziato alle 18.30 allorquando una quindicina di inguaribili...



ROVERETO. Venerdì a “Na festa per tuti” alla sacra Famiglia la serata è stata dedicata al ricordo indelebile di Sergio Normani. Si è iniziato alle 18.30 allorquando una quindicina di inguaribili “Vecchie Glorie” della pallamano roveretana, maschile e femminile, si sono cimentati in una partita di due interminabili tempi di 15’ minuti. Il gioco è stato assai più lento rispetto a qualche decennio fa, ma non sono mancate le giocate tecnicamente molto apprezzabili. Due squadre miste in cui si sono schierati molti nomi noti della pallamano della città, tra cui è spiccato ancora il super capitano Willy Angeli. L’ 11 a 11 finale ha accontentato tutte e tutti alla grande ! Lo stesso Sergio avrà certamente e sportivamente apprezzato. Dopo la cena, è toccato alla musica, l’altro grande amore di Sergio Normani. Si è partiti con “ C’era un ragazzo che come me amava i Beattles e i Rolling Stone” di Morandi e Dalla, e l’atmosfera si è subito surriscaldata. Grandi e toccanti si sono confermate le voci di Paola Battistata, Oscar Cordioli, Mario Dapor e Roberta Capovilla.

In conclusione, una serata che ha unito pallamano e sport nel nome di una grande amico che tutta la città rimpiange: Sergio Normani.













Scuola & Ricerca

In primo piano