ROVERETO

Massaggiatrice aggredita da un cliente

Il giovane pretendeva una prestazione sessuale come “extra”, lei si rifiuta e viene picchiata: si salva con lo spray urticante



ROVERETO. Il giovane aveva prenotato un massaggio in un centro estetico, ma a fine servizio aveva preteso un “extra” dalla ragazza, che gli aveva rifiutato la prestazione sessuale. Lui ha reagito male, aggredendola, ed è stato bloccato con uno spray al peperoncino. L’episodio si è verificato in una sala massaggi in via del Garda, nel pomeriggio di domenica.

Il giovane, all’apparenza un asiatico tra i 25 e i 30 anni, si era rivolto a un centro benessere dove una ragazza di origine cinese gli aveva praticato un normale massaggio. Il cliente però non pareva soddisfatto, e infatti ha chiesto in maniera esplicita un massaggio “speciale”, per il quale pare fosse disposto a pagare un extra. Ma la ragazza si è rifiutata in maniera categorica, con tutta evidenza il giovane cliente aveva equivocato la professione della massaggiatrice.

Lui però, non pago del diniego, ha insistito. Dapprima con ripetute richieste verbali, ma, visto che la massaggiatrice non ne voleva sapere, ha pensato di convincerla a suon di schiaffi e strattoni. La giovane cinese non si è persa d’animo e ha estratto una bomboletta spray irritante, spruzzandogliela sul viso per difendersi dall’aggressione. Il giovane, sorpreso dal gesto di autodifesa della ragazza, ha in qualche maniera guadagnato l’uscita facendo perdere le proprie tracce, mentre la massaggiatrice ha pensato bene di chiamare la polizia.

Gli agenti stanno analizzando le riprese della videosorveglianza per riuscire a rintracciare l'autore del gesto. 













Scuola & Ricerca

In primo piano