servizio civile 

L’associazione Ubalda Girella cerca giovani volontari

ROVERETO. Per l’anno 2018 l’Associazione Ubalda Bettini Girella o.n.l.u.s di Rovereto offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’inter...



ROVERETO. Per l’anno 2018 l’Associazione Ubalda Bettini Girella o.n.l.u.s di Rovereto offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di svolgere un’esperienza di 12 mesi all’interno di un progetto di Servizio Civile Nazionale. Il progetto presentato è denominato “Network giovani e territorio 2.0” ed è rivolto a quattro giovani volontari.

I ragazzi in Servizio civile avranno l’opportunità di affiancare e supportare gli educatori dell’ associazione nell’organizzazione e nella gestione di attività laboratoriali e di studio/compiti rivolti ai bambini e adolescenti e nella promozione di eventi sul territorio della Vallagarina.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre venerdì 28 settembre 2018 alla segreteria dell’Associazione in via San Giovanni Bosco, 38 a Rovereto Si ricorda che è previsto un compenso mensile netto di 433,80 euro. Per informazioni di carattere generale o relative alla modulistica da presentare si vedano i siti www.serviziocivile.gov.it e www.associazionegirella.it oppure è possibile contattare l’Associazione al 0464 423958.













Scuola & Ricerca

In primo piano