Polisportiva Lizzanella  

Di notte con gli sci e le fiaccole lunga la pista

ROVERETO. Si è svolta a Passo Coe, la 35° Lupenlauf, gara di sci in notturna, a tecnica libera, organizzata dalla Polisportiva Lizzanella con il presidente Giancarlo Ravagni e con Sergio e Lia...



ROVERETO. Si è svolta a Passo Coe, la 35° Lupenlauf, gara di sci in notturna, a tecnica libera, organizzata dalla Polisportiva Lizzanella con il presidente Giancarlo Ravagni e con Sergio e Lia Corradini “anime” della manifestazione. Con pista magistralmente preparata, dagli operatori della FolgariaSki, Enzo e Alessandro, alle 20 una cinquantina di atleti ha percorso 2 giri di pista illuminata da fiaccole. Dopo la gara, cena conviviale con estrazione premi (il più numeroso il Gs Zanè di Schio). E visto che era l’8 marzo le donne protagoniste con l’atleta di punta Paola Leonardi. Grazie a FolgariaSki che ha messo a disposizione la struttura del Centro Fondo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.