Sulle strade 

Auto contro motocicletta a Ravazzone: tre feriti

Isera. Tre feriti, nessuno dei quali in condizioni preoccupanti, nello scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla statale rivana nel tratto tra il bivio del Mozzano e Ravazzone. Una moto, sulla quale...



Isera. Tre feriti, nessuno dei quali in condizioni preoccupanti, nello scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla statale rivana nel tratto tra il bivio del Mozzano e Ravazzone. Una moto, sulla quale viaggiavano due persone e diretta verso Mori Stazione si è scontrata frontalmente contro un’auto che arrivava in direzione opposta. Chi abbia invaso la corsia dell’altro e perché è ancora allo studio dei carabinieri, che si sono occupati dei rilievi. Tutte e tre le persone coinvolte sono state accompagnate al pronto soccorso per essere medicate e per accertamenti, ma nessuna avrebbe riportato conseguenze gravi. Disagi alla viabilità, perché le operazioni di soccorso hanno costretto a bloccare la strada.

Camion frigo si rovescia

a Mezzomonte

Problemi ancora più seri alla viabilità anche sulla strada tra Calliano e Folgaria, ieri pomeriggio, dove un camion frigo si è rovesciato, finendo per bloccare la strada. Il mezzo scendeva verso valle dopo avere effettuato delle consegne e Folgaria. A Mezzomonte ha urtato verso destra il muro che in tratto fiancheggia la strada e si è rovesciato su un fianco. L’autista è rimasto illeso, ma per liberare la strada è stato necessario l’intervento di una grossa autogru.













Scuola & Ricerca

In primo piano