sanità

All’ospedale di Rovereto apre l'ambulatorio neurochirurgico

Il nuovo servizio è attivo dalle 14.30 alle 18.30, inizialmente a cadenza mensile, ogni terzo giovedì del mese. Per i cittadini di Rovereto e di tutto l’Alto Garda un importante punto di riferimento



ROVERETO. Dalla giornata di giovedì 22 aprile, all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto, sarà attivo il nuovo servizio ambulatoriale neurochirurgico per le consulenze interne e le visite specialistiche agli utenti esterni. L’attività si svolgerà nel Poliambulatorio dell’ospedale dalle 14.30 alle 18.30, inizialmente a cadenza mensile, ogni terzo giovedì del mese. Le visite saranno prenotabili al CUP-Centro unico di prenotazione.

Con l’avvio di questa nuova attività ambulatoriale dedicata alle patologie neurochirurgiche i cittadini di Rovereto e di tutto l’Alto Garda avranno così un importante punto di riferimento. L’attività del nuovo ambulatorio è fondamentale anche nell’ottica di una sempre maggiore sinergia e integrazione tra i vari attori del settore delle neuroscienze cliniche, a conferma di una collaborazione sempre più fattiva tra l’Unità operativa di neurochirugia di Trento e l’U.o. di neurologia di Rovereto.













Scuola & Ricerca

In primo piano