Teatro, al Conservatorio va in scena «Guerra Angelo»

RIVA . Domani la Stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone, nell'ambito della rassegna «Cantiere Teatro» lo spettacolo di e con Filippo Garlanda «Guerra Angelo», al...



RIVA . Domani la Stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone, nell'ambito della rassegna «Cantiere Teatro» lo spettacolo di e con Filippo Garlanda «Guerra Angelo», al pianoforte Pierangelo Taboni. All'auditorium del Conservatorio di Riva del Garda con inizio alle ore 21. «Siamo a Buja, un paesino sulle colline del Friuli – dice Filippo Garlanda – dove nel 1889 nasce Angelo Guerra, detto Angelo di Doro. Mio nonno. Mio nonno non l’ho conosciuto davvero. L’ho incontrato che era già vecchio e io ero ancora piccolo. In una fotografia lo aiuto a raccogliere le foglie secche. Racconto la sua vita, dopo averla ascoltata per anni dalle voci di chi l’ha conosciuto: le avventure di un operaio metalmeccanico che si costruiva gli arnesi da sé, un uomo fabbro».

L'ingresso costa 7 euro, 5 euro per gli under 30, i soci LuHa e gli iscritti 33trentini. I biglietti sono acquistabili la sera stessa nel luogo dello spettacolo dalle ore 19.30. È consigliata la prenotazione. I posti non sono numerati. Agli abbonati e prenotati sono riservate le prime file. Info e prenotazioni: sms al numero 339 8192787 o email luha.artsurvivalkit@gmail.com.













Scuola & Ricerca

In primo piano