Galleria civica Craffonara 

“Ri-flessioni”, la mostra di Mangeli

Riva. Nell’ambito della programmazione proposta dall'associazione “amici dell’arte” riva del garda, è stata inaugurata sabato, nella galleria civica “g.craffonara” di riva del garda, “ri-flessioni”,...



Riva. Nell’ambito della programmazione proposta dall'associazione “amici dell’arte” riva del garda, è stata inaugurata sabato, nella galleria civica “g.craffonara” di riva del garda, “ri-flessioni”, la mostra personale di claudia mangeli. un percorso tra quadri di grandi dimensioni come in una dimensione intima, in cui il colore e la sua continua ricerca, rivelano la riflessione interiore dell’artista, l’intuizione dell’attimo che precede il pensiero, che dà poi vita al concetto, concreto o astratto che sia, ma riproducibile in parole.

Una linea tanto bistrattata nel percorso artistico di claudia mangeli, ora riportata in superficie con autonomia, senza fondersi o confondersi con il colore, in cui il razionale e l’emozione possono in qualche modo vedersi e riconoscersi, ma con rispetto e autonomia percorrere la propria strada.

La mostra sarà aperta tutti i giorni ad ingresso libero fino al 4 settembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 20. S.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano