trambusto in città 

Resiste alla Polizia, arrestato 

Nei guai un rivano (già rilasciato) che aveva dato in escandescenza



RIVA. Serata a dir poco movimentata, quella di venerdì, per un rivano di origine straniera che poco prima delle 20, in viale Trento a Riva, ha cominciato a dare in escandescenze all’interno di una pizzeria al taglio dove, in quel momento, erano presenti anche altri clienti e dunque costringendo i titolari a chiamare le forze dell’ordine. L’uomo, residente a Riva da molti anni, alla vista degli uomini del Commissariato di Polizia è passato dalle parole ai fatti scagliandosi addosso agli agenti che per avere la meglio sono stati costretti anche a chiedere il supporto dei carabinieri.

Una volta bloccato, il rivano è stato portato in Commissariato e quindi posto in stato di arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, dopodiché è stato rilasciato.

Sembra che l’uomo abbia dato in escandescenza per futili motivi, mentre era in attesa di venire servito, e poi alla vista delle forze dell’ordine, intervenute per cercare di riportarlo alla calma, è passato alle vie di fatto ma per fortuna senza provocare gravi conseguenze agli agenti della Volante.

Quanto accaduto venerdì sera è stato visto da diversi rivani che si trovavano a passare in viale Trento durante l’ora della cena.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»