Pallavolo C9, le redini a Massimo Chizzola 

Il consiglio ha ufficializzato la nomina del nuovo presidente. Nel direttivo anche Fabrizio Miori



RIVA. Il consiglio direttivo della Pallavolo C9 ha sancito il passaggio di consegne, come avevamo annunciato nei giorni scorsi, fra l’ex presidente Marco Fontana e il nuovo Massimo Chizzola.

La principale società sportiva altogardesana, in termini numerici, è dunque guidata da un nuovo presidente. Marco Fontana, dopo otto anni alla conduzione del sodalizio, ha ceduto il testimone al suo successore Massimo Chizzola. Da un ingegnere a un architetto, come era stato sottolineato. Il cambio della guardia è stato ufficializzato nel corso della prima seduta del nuovo consiglio direttivo eletto dall’assemblea dei soci, che si è svolto nei giorni scorsi.

Nel direttivo sono entrati i nuovi consiglieri Maurizio Pederzolli, Robert Celva e Fabrizio Miori, già presidente della Sat di Arco ed ex assessore comunale allo sport, mentre sono stati confermati per un altro mandato i consiglieri uscenti Maurizio Mattei, Martina Marangi, Andrea Miserocchi e naturalmente l’ex presidente Marco Fontana e il suo successore Massimo Chizzola.

Fontana ha augurato in bocca al lupo al suo successore che si è già messo al lavoro per pianificare le prossime iniziative sportive e societarie. L’appuntamento con tesserati e simpatizzanti è per il tradizionale scambio di auguri di Natale che è ormai alle porte.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano