Al via le richieste 

Le parti di legna a Campiò e Val Palaer

riva. All’Ufficio economato e provveditorato al terzo piano del municipio, fino al 29 marzo, tutte le mattine dalle 9 alle 12.30, si possono presentare le domande per l’assegnazione delle squadre di...



riva. All’Ufficio economato e provveditorato al terzo piano del municipio, fino al 29 marzo, tutte le mattine dalle 9 alle 12.30, si possono presentare le domande per l’assegnazione delle squadre di legna da ardere ai censiti capifamiglia residenti nel Comune di Riva e nelle frazioni di Campi e Pregasina. Le domande si presentano utilizzando i moduli disponibili nello stesso ufficio oppure reperibili sul sito web del Comune.

Le aree di taglio di quest'anno sono indicativamente individuate in località Campiò, Val Palaer e in altre zone diverse che potranno essere percorse per tagli di completamento e in caso di recupero di aree marginali. È inoltre prevista l'assegnazione di lotti aggregati in località Nogherone, prima che si apra il cantiere degli interventi di protezione e sistemazione per frane alle pendici montane di Campi. Informazioni: 0464-573905.













Scuola & Ricerca

In primo piano