Laboratori  di riciclo e riuso con Vivirione

RIVA. Sesta edizione, a partire da oggi, per il ciclo di laboratori didattici di riciclo e riuso dei materiali dedicati ai bambini e ai loro genitori, che l'associazione Vivirione organizza della...



RIVA. Sesta edizione, a partire da oggi, per il ciclo di laboratori didattici di riciclo e riuso dei materiali dedicati ai bambini e ai loro genitori, che l'associazione Vivirione organizza della sala «Giacomo Sartori» al piano terra della palazzina Mimosa: sei incontri dal titolo «Io e la mamma... Laboratori di idee, colori e materiali», tema la primavera. I laboratori si tengono, oltre a oggi, venerdì 13, martedì 17 e giovedì 19, sempre dalle 17 alle 19, per un totale di dieci ore di attività. Saranno presenti le volontarie dell'associazione coordinate dall'infaticabile presidente Rosita Carbone, che affiancheranno e seguiranno i partecipanti e forniranno attrezzi e materiali per la costruzione e l'assemblaggio di cornici, composizioni floreali e altri simpatici oggetti fantasiosi, e tanto altro ancora. Il ciclo di laboratori 2018, come tradizione, è ispirato al tema della primavera e dedicato alla fioritura, ad animali e animaletti e caratterizzato come sempre da tantissimi colori e materiali. Per le volontarie dell'associazione Vivirione l'iniziativa vuole essere un momento di svago e di socialità, per costruire e creare fantastici oggetti a tema.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 393 8384903 o scrivere all'indirizzo associazionevivirione@gmail.com.













Scuola & Ricerca

In primo piano