ALLARME IERI MATTINA IN VIA PIGARELLI 

Incendio all’alba, sul balcone va a fuoco un mobiletto

RIVA. Allarme incendio, ieri mattina, prima dell’alba, erano circa le 6, in una palazzina residenziale in via Pigarelli a Riva. A chiedere l’intervento mattutino dei vigili del fuoco volontari di...



RIVA. Allarme incendio, ieri mattina, prima dell’alba, erano circa le 6, in una palazzina residenziale in via Pigarelli a Riva. A chiedere l’intervento mattutino dei vigili del fuoco volontari di Riva è stato il proprietario di un appartamento nel momento in cui ha visto le fiamme sul balcone di casa.

I pompieri, giunti in pochi minuti, hanno trovato il fuoco già spento dallo stesso padrone di casa che ha domato il piccolo incendio grazie all’estintore che aveva in casa evitando, così, che la situazione prendesse una piega più brutta. I vigili del fuoco hanno concluso l’operazione di spegnimento del rogo che ha preso origine in un punto in cui era collocato un mobiletto (una cassapanca). Un intervento tempestivo, quello dei pompieri rivani, che ha rincuorato il proprietario dell’appartamento a tal punto che gli è venuto spontaneo offrire ai ragazzi il primo caffè della giornata. Pochi, per fortuna, i danni, limitati alla sola parte esterna della casa, al balcone.

Sono intervenuti 10 vigili del fuoco a bordo di due mezzi.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Sul posto anche i carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano