soddisfatto giordano michelotti  

Basta “Spelacchio”, quest’anno l’albero di Natale è bello

RIVA. L’anno scorso sembrava un parente prossimo, una sorta di “cugino”, del tristemente famoso Spelacchio romano. Quest’anno, invece, è molto bello. Tanto bello da raccogliere il gradimento degli...



RIVA. L’anno scorso sembrava un parente prossimo, una sorta di “cugino”, del tristemente famoso Spelacchio romano. Quest’anno, invece, è molto bello. Tanto bello da raccogliere il gradimento degli abitanti del quartiere rivano.

L’albero di Natale del Rione 2 Giugno ha acceso le luci nei giorni scorsi, in occasione del fine settimana dell’Immacolata, suscitando l’apprezzamento dei tanti che abitano e frequentano questa zona di Riva. «È davvero bello, siamo molto contenti», spiega soddisfatto Giordano Michelotti, il presidente de “La voce del quartiere 2 giugno” che si è occupata dell’installazione. «L’albero ce lo ha messo a disposizione il Comune, che ringraziamo», prosegue Michelotti, che ha invitato tutti i residenti del quartiere a contribuire all’abbellimento «del simbolo della pace e della solidarietà creando e allestendo sotto l’albero dei presepi oppure scrivendo delle letterine indirizzate a Babbo Natale da appendere in vista del giorno santo».

L’albero viene illuminato tutte le sere ed è posizionato in piazzale Mimosa, di fronte all’ingresso della palazzina e nei pressi della Coop.













Scuola & Ricerca

In primo piano