“Voglio essere incinto” stasera in Teatro

PERGINE . Colpi di coda estivi per il Teatro Comunale che, pur avendo concluso la stagione tradizionale, non manca di prporre qua e là qualche bella iniziativa. Oggi alle 21 in scena andrà “Voglio...



PERGINE . Colpi di coda estivi per il Teatro Comunale che, pur avendo concluso la stagione tradizionale, non manca di prporre qua e là qualche bella iniziativa. Oggi alle 21 in scena andrà “Voglio essere incinto”, di e con Mirko Corradini. E’ la storia di un uomo che fin da bambino è invidioso delle donne, della loro forza, delle mestruazioni, della gravidanza e del sogno di sentir crescere una vita dentro il proprio corpo, insomma, la grande invidia nei confronti delle donne, del loro ruolo maggiore rispetto agli uomini in quello che è il vero scopo di ogni essere umano, creare vita. (g.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.