Vigolo Vattaro, porte aperte giovedì al centro “PerGnènt”

ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Giovedì prossimo, dalle 9.30 alle 14.30, negli spazi interni dell’ex canonica e in quelli dirimpettai, esterni, davanti al municipio di Vigolo Vattaro, dal centro “PerGnènt”...



ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Giovedì prossimo, dalle 9.30 alle 14.30, negli spazi interni dell’ex canonica e in quelli dirimpettai, esterni, davanti al municipio di Vigolo Vattaro, dal centro “PerGnènt” organizza una giornata di porte aperte in attesa di riaprire, tutti i mercoledì, a partire dal 2 maggio. “PerGnet” è un centro gestito da volontari dell’altopiano in cui è possibile imparare a riciclare, riusare e recuperare libri, giochi, vestiario e attrezzature per l’infanzia. Iscrivendosi si può accedere al punto di prestito donando materiali puliti ed in ottimo stato di riutilizzo, nonché si può accedere ai laboratori. Info: in orario di apertura, pagina facebook e mail: elibet.gr@gmail.com. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»