Vigolo Vattaro, 23 allievi al corso di sci di fondo

VIGOLO VATTARO. Durante le festività natalizie, esattamente fra il 23 dicembre e il 3 gennaio, lo Sci Club ha organizzato il corso di fondo, sulle piste del Centro fondo di Lago di Tesero. Buona la...



VIGOLO VATTARO. Durante le festività natalizie, esattamente fra il 23 dicembre e il 3 gennaio, lo Sci Club ha organizzato il corso di fondo, sulle piste del Centro fondo di Lago di Tesero. Buona la partecipazione con 23 allievi partecipanti tra ragazzi e adulti, seguiti dai maestri Paolo e Tiziano. Invece martedì 8 gennaio è iniziata la seconda parte del corso di ginnastica (avviato ad ottobre) che si concluderà ad aprile: circa 50 i partecipanti. Il corso di discesa è iniziato sabato 12 gennaio sulle piste di Folgaria, per terminare il 9 febbraio (5 sabato pomeriggio). Sono iscritti oltre 70 allievi in prevalenza bambini e ragazzi oltre una dozzina di adulti. Il programma delle attività, concordato nella riunione del consiglio direttivo (sempre presieduto da Maurizio Tamanini), prevede al termine del corso l'effettuazione delle gare sociali di discesa, il 17 febbraio a Folgaria. La settimana precedente intende organizzare anche le gare di fondo e di scialpinismo in notturna.

Sabato 23 febbraio è pure fissata la serata delle premiazioni delle gare durante la cena al Ristorante Alpenrose, che sarà anche momento celebrativo dei 40 anni di attività dell'associazione.(g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano