Videosorveglianza, iniziata l’installazione

PERGINE. Appaltati in gennaio alla Quad Automazioni srl, sono iniziati in questi giorni i lavori (circa 118.000 euro) per la realizzazione del “portale di videosorveglianza” che sulla Statale 47...



PERGINE. Appaltati in gennaio alla Quad Automazioni srl, sono iniziati in questi giorni i lavori (circa 118.000 euro) per la realizzazione del “portale di videosorveglianza” che sulla Statale 47 della Valsugana controllerà il traffico. L’impresa è in via Maoro per i primi scavi necessari a predisporre il basamento della colonnina che conterrà l’attrezzatura per il rilevamento delle targhe delle auto in transito sulla statale 47. Poi si procederà con i lavori per analoga struttura sull’altro lato (verso Fornaci). Saranno controllati velocità, bollo e assicurazione, proprietà e revisione. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.