calceranica 

Una giornata di festa in piazza con passeggiate, musica e cibo

CALCERANICA . Estate, tempo di feste e gioia di vivere all'aperto, ma anche occasione di incontro/confronto. L'amministrazione comunale, sensibile alla vicinanza e ascolto delle esigenze dei...



CALCERANICA . Estate, tempo di feste e gioia di vivere all'aperto, ma anche occasione di incontro/confronto. L'amministrazione comunale, sensibile alla vicinanza e ascolto delle esigenze dei cittadini, organizza in collaborazione con i vigili del fuoco di Calceranica un'occasione di festa e costruzione di comunità attiva, sabato 14 luglio. Il programma.

Dalle 10 alle 12 in piazza c’è Ccostru(a)ttiva, ovvero cosa possiamo migliorare insieme, confronto e raccolta idee per un paese di a Calceranica sempre più vivo e sostenibile. Dalle 15 alle 16 passeggiata partecipata nei luoghi che saranno indicati e a conclusione una breve visita alla miniera. Alle 16 apertura festa e bar. Per i più piccoli c’è “prova lo strumento” a cura del Gruppo giovani calceranica e Appm. Dalle 17 jam session libera con Movin'Sounds e Gruppo giovani Calceranica. Dalle 18.30 cucina aperta con piatto festa: porchetta e panini per tutta la serata. Un finale con musica live con Blue Shirts e Tengu Malina. (g.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano