alla costa 

“Superfesta di Ferragosto” con calcio saponato e lotteria

PERGINE . Continua nell’area del Centro sportivo alla Costa la “Superfesta di Ferragosto” con le tre ultime giornate. Il programma di oggi: in mattinata è previsto il torneo di calcio saponato; la...



PERGINE . Continua nell’area del Centro sportivo alla Costa la “Superfesta di Ferragosto” con le tre ultime giornate. Il programma di oggi: in mattinata è previsto il torneo di calcio saponato; la festa aprirà alle 18.30, poi la cena con galletto amburghese, pizzeria, serata caraibica con dj Athos, scuola di ballo.

Domani, giorno del Ferragosto: Messa della Sagra, pranzo con un ricco menù, lasagne, polenta e finferli, cervo, lumache, cucina campestre. Nel pomeriggio giochi, animazione e divertimenti vari. Dopo la cena, spazio musicale con Melita Leone, serata caraibica con dj Temba. Giovedi la giornata con conclusiva: avvio della festa alle 18.30, animazione, cena con cucina trentina, balera con Rossano e Anna, spettacolo Fronte del Blasco Vasco Rossi tribute band, dj set. Nel corso della serata ci sarà l’attesa estrazione dei numeri vincenti la “Lotteria di Ferragosto”.

Come di consueto ci sarà la possibilità di fruire dell’ampio parcheggio accanto al Palapergine. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano