Sosta vietata tra i civici 5H e 6

PERGINE. Per i lavori di costruzione della nuova biblioteca intercomunale, in adiacenza al teatro comunale, viene istituito in piazza Garibaldi il divieto sosta con rimozione forzata nel tratto dai...



PERGINE. Per i lavori di costruzione della nuova biblioteca intercomunale, in adiacenza al teatro comunale, viene istituito in piazza Garibaldi il divieto sosta con rimozione forzata nel tratto dai civici n. 5H e 6. L’ordinanza del dirigente fa seguito alla domanda della ditta Df Costruzioni srl di Lavis, che si è aggiudicata l’appalto dei lavori, che ha richiesto l’istituzione del divieto di transito e sosta, con rimozione forzata dei veicoli sul parcheggio e sulle relative aree di manovra di piazza Garibaldi.

Le limitazioni al traffico citate saranno in vigore da lunedì prossimo 17 settembre al 9 settembre 2020 e prevedono nel dettaglio il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata sul parcheggio e relative aree di manovra di piazza Garibaldi, nel tratto all’altezza dei civici n. 5H e 6, negli spazi individuati da apposita segnaletica stradale. Le limitazioni al transito in piazza Garibaldi verranno istituite per il tempo necessario ai lavori che implicano l’occupazione della sede della piazza, che saranno istituite mediante con l’apposizione della relativa segnaletica nei tratti interessati dagli interventi. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.