Al Villaggio dei Piccolo Frutti 

S. Orsola, aperto al Ciré il nuovo punto vendita

Pergine. Con la partecipazione di oltre 100 persone si è svolta con successo presso gli spazi messi a disposizione dalla Comunità Maso S. Pietro, la Festa Auser per i nonni. «Una festa eccezionale...



Pergine. Con la partecipazione di oltre 100 persone si è svolta con successo presso gli spazi messi a disposizione dalla Comunità Maso S. Pietro, la Festa Auser per i nonni. «Una festa eccezionale –spiegato il presidente dell’Auser, Armando Pergher – e grazie all’impegno anche dei miei collaboratori abbiamo organizzato con soddisfazione l’evento per tanti nonni saliti al parco».

Domenica scorsa la festa è iniziata alle 11 nella sala al Maso, dove è stata celebrata la messa, nel corso della quale sono stati ricordati anche i recenti defunti. Al termine è iniziata, un lungo pomeriggio rallegrato dalle musiche di Leonardo e la sua fisarmonica, mentre molti dei partecipanti ricordavano i tempi nei quali erano impegnati a fare i nonni. Poi la merenda con una maccheronata all’amatriciana, dolci e bevande. Un pomeriggio caratterizzato oltre che dai ricordi anche dall’amicizia e dallo stare assieme in allegria. Le domeniche al parco, grazie alla disponibilità del direttore della comunità, padre Beppino Taufer continueranno anche nei prossimi mesi. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano