Il pianista 13enne 

Primo premio per Crepaldi al concorso di San Donà

l IN BREVEIn biblioteca“La coscienza di Zeno” al CurieNell’ambito del progetto “Cinema e letteratura”, oggi alle 14 alla biblioteca dell’istituto Marie Curie, verranno proiettate alcune sequenze del...



l IN BREVEIn biblioteca

“La coscienza

di Zeno” al Curie

Nell’ambito del progetto “Cinema e letteratura”, oggi alle 14 alla biblioteca dell’istituto Marie Curie, verranno proiettate alcune sequenze del film “La coscienza di Zeno” di Sandro Bolchi. G.F.

Passeggiate Lilt

Alle 15 si parte

dal campo di Ischia

“Camminiamo: vieni anche tu?” è il titolo della tradizionale iniziativa della Lilt di Pergine per invitare le persone ad unirsi in salutari passeggiate. Il prossimo appuntamento è previsto oggi con ritrovo alle 15 al campo sportivo di Ischia, per poi proseguire verso la strada dei Pescatori. G.F.

Al centro sportivo

Lezioni di running

del Gs Valsugana

Prosegue l’appuntamento con GS Valsugana Training, il corso di avviamento al running organizzato dal Gs Valsugana e destinato a coloro che volessero avvicinarsi al podismo. Ogni martedì alle 18.30 appuntamento al Centro Sportivo Costa di Vigalzano per infilarsi le scarpe da running e cominciare a correre sotto la guida degli atleti del Gs. Disponibili spogliatoi e docce. G.F.

Viabilità

Divieto di transito

da oggi al Rastel

Per lavori di posa delle tubazioni di irrigazione in località Rastel da parte della ditta Valcanover Gino di Pergine, viene istituito il divieto di transito veicolare e pedonale da oggi e al 20 giugno. Nella fascia oraria 7.30 - 17. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano