La replica di Stet ai guasti di Levico Terme 

Personale sempre reperibile

Levico terme. I recenti guasti verificati a Levico in via Lido e viale Dante hanno indotto Stet spa ha esprimere alcune considerazioni. Innanzitutto ricorda che «gli impianti, funzionali ad...

Levico terme. I recenti guasti verificati a Levico in via Lido e viale Dante hanno indotto Stet spa ha esprimere alcune considerazioni. Innanzitutto ricorda che «gli impianti, funzionali ad illuminare le zone del centro storico e delle frazioni, sono oggetto di progressivo ammodernamento con comprensiva introduzione di tecnologie di autoprotezione e controllo che progressivamente andranno a minimizzare i disservizi».

Inoltre si sottolinea «l’importanza del contributo del cittadino, sia quale fruitore del servizio, sia come parte attiva per segnalare eventuali malfunzionamenti». E a questo proposito fa sapere che la rete di illuminazione pubblica distribuita capillarmente sul territorio è molto vasta ed articolata; è importante che ogni utente contribuisca nel suo piccolo a mantenerlo vitale per tutti.

A fronte di una segnalazione ricevuta da chiunque per blackout generale, «Stet invia il proprio personale reperibile 24 ore su 24 per ripristinare al più presto la condizione di normale funzionamento».

Le modalità per le segnalazioni: numero telefonico unico 800969888; sito www.stetspa.it.