pallavolo 

Per l’Alta Valsugana Volley la gioia arriva dalle giovani

PERGINE . Si è ripetuto anche nell’ultimo turno dei campionati di volley il momento difficile delle squadre di punta dell’Alta Valsugana Volley, con sconfitte per la B2 contro la Telemar Vicenza, e...



PERGINE . Si è ripetuto anche nell’ultimo turno dei campionati di volley il momento difficile delle squadre di punta dell’Alta Valsugana Volley, con sconfitte per la B2 contro la Telemar Vicenza, e battuta in casa anche la serie C nel derby con l’Argentario, in campo con le giovanissime, pur essendo disponibili alcune delle più esperte, non convocate. Sconfitte infine anche la 1ª divisione e l’Under 18.

Note molto positive vengono per fortuna dalle squadre giovanili che hanno un organico stabile, con successi rotondi per le due Under 16, vittorie anche per le Under 14, 13 e 12.

Nel fine settimana scende in campo oggi a Civezzano alle 20.30 la 1ª divisone contro Eurospar Tione. Tre incontri sabato 15: a Civezzano l’Under 14 affronta alle 17 il Volley C8; alle 18 la serie B incontra al Marie Curie le bresciane del Volley Gussago; sempre al Curie alle 21 la serie C giocherà contro il Torrefranca. Domenica 16 altri tre incontri: alle 10 al Curie l’Under 16 Progetto volley affronterà la Bassa Vallagarina; alle 10 a Civezzano l’Under 13 sarà opposta all’Ata Brand & Soda; alle 15.30 l’Under 12 giocherà a Baselga contro la Pallavolo Piné. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano