L’inaugurazione 

Le “Superfici” artistiche  di Puecher e Speranza 

l IN BREVE#KairosLaboratorio teatrale: iscrizioniNell’ambito del Piano giovani di zona di Pergine e Valle del Fersina, AriaTeatro e Compagnia del Cactus organizzano al Centro #Kairos un laboratorio...



l IN BREVE#Kairos

Laboratorio

teatrale: iscrizioni

Nell’ambito del Piano giovani di zona di Pergine e Valle del Fersina, AriaTeatro e Compagnia del Cactus organizzano al Centro #Kairos un laboratorio teatrale annuale, che porterà ragazzi e ragazze a formare la giuria del Festival di teatro Amatoriale giovanile del 2020. Il corso inizierà venerdì 25 ottobre alle 15 al Centro #Kairos, in via Amstetten, e sarà aperto, gratuitamente, a giovani dagli 11 ai 22 anni.

Un’occasione da non perdere. Iscrizioni al più presto

chiamando Sara Zeni allo 0461 534321 o scrivendo a: scuole@ariateatro.it. F.V.

Civezzano

Al teatro

concerto di cori

Comune e Cantori di Seregnano presentano oggi alle 20.45 al teatro comunale Luigi Pirandello il concerto “Suonatemi un balletto” con la partecipazione dei coro Cantori di Seregnano diretto da Erika Eccli. Partecipa anche il Trio Sarcato, complesso musicale con Piercarlo Torri (violino), Dora Cainelli (violoncello), Chiara Saiani (pianoforte), con la collaborazione di Cristiana Torri (percussioni) e della ballerina Marianna Cacciapuoti. Presenta Chiara Turrini. L’ingresso e libero e gratuito. F.V.

Pergine

Ventidue artisti

in mostra

Nuovo appuntamento culturale da oggi e per un mese alla Galleria Contempo di via Maier a Pergine. Si tratta di un' importante mostra a cura dallo statunitense Raul Zamudio e sala stessa titolare della galleria Dora Bulart. Apre “The Cure of Folly”, un progetto socio-culturale internazionale. Vi partecipano 22 artisti provenienti da 12 Paesi. Tra questi anche i due trentini Paolo Vivian e Stefano Cagol. L'inaugurazione sarà stasera alle 19. R.G.

Vigolo Vattaro

“W Robin”

al parrocchiale

Oggi, alle 20.15, al teatro parrocchiale di Vigolo Vattaro, la filodrammatica S. Genesio di Calavino presenta “W Robin”. Spettacolo inserito nella 16.ma rassegna provinciale del “Teatro amatoriale ragazzi”. G.M.















Scuola & Ricerca

In primo piano