L’Apsp S. Spirito è in cerca di un medico per gli anziani

PERGINE . L’Apsp S. Spirito ha predisposto un avviso di pubblica selezione per il conferimento di un incarico libero professionale di assistenza medica, di 20 ore settimanali, e di coordinamento...



PERGINE . L’Apsp S. Spirito ha predisposto un avviso di pubblica selezione per il conferimento di un incarico libero professionale di assistenza medica, di 20 ore settimanali, e di coordinamento sanitario di Rsa per il 2018. L’incarico sarà affidato con contratto di prestazione privatistica per il periodo dal 1° febbraio al 31 dicembre 2018, e sarà eventualmente rinnovabile senza preventiva selezione.

Per partecipare alla selezione, oltre ai consueti requisiti di legge, l’interessato dovrà presentare, tra altre certificazioni, il possesso della laurea in chirurgia e medicina e l’iscrizione all’ordine dei medici. L’affido dell’incarico sarà preceduto dalla valutazione del curriculum e dei titoli da parte di una commissione, che proporrà al Consiglio di amministrazione una rosa di candidati ritenuti idonei per il conferimento dell’incarico. La domanda di ammissione alla selezione, corredata dal curriculum professionale, redatta sull’apposito modulo, dovrà pervenire alla segreteria dell’Apsp S. Spirito in via Marconi, entro le 12 del 22 gennaio 2018, consegnata a mano oppure spedita per raccomandata con ricevuta di ritorno. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano