Inter Club Valsugana, una stagione con 20 trasferte alle spalle

Pergine. Curate le varie forme di bradicardia e tachicardia e scongiurati tutti i rischi di infarto, i tifosi interisti si godono la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter Club...



Pergine. Curate le varie forme di bradicardia e tachicardia e scongiurati tutti i rischi di infarto, i tifosi interisti si godono la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter Club Pergine coglie l’occasione per tirare le fila di una stagione molto impegnativa e altrettanto densa di soddisfazioni. I soci, infatti, sono aumentati di ben il 15% raggiungendo 475 iscritti. «Il nostro campionato crediamo di averlo giocato bene», parafrasa Stefano Casagrande, coordinatore dell’Inter Club perginese. Nel corso del campionato sono state organizzate ben 20 trasferte, alle quali hanno complessivamente partecipato 1000 persone, tra soci e simpatizzanti. 4 di queste trasferte sono state “promozionali”, ovvero a costi ridotti o addirittura a zero per i soci junior. L’Inter Club Pergine, inoltre, è sempre stato presente a tutte le partite casalinghe di Champions League e Europea League.

Ora si guarda alla nuova stagione. «L'impegno è sempre quello di confermare quello che funziona, migliorare dove ci sono dei margini e riparare dove si è carenti», sottolinea Casagrande. Nel frattempo già sono stati confermati i prezzi del tesseramento, che non cambiano da cinque stagioni: 25 euro per gli adulti e 15 euro per gli junior. Al momento la campagna tesseramenti non è comunque ancora partita.

«Invitiamo i nostri soci a frequentare i nostri canali social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati», ricorda il coordinatore nerazzurro. «Nel corso dell'anno potrebbero esserci altre iniziative come quelle di Inter - Bologna dove abbiamo regalato biglietti per la partita a chi avesse indovinato il risultato di Inter - Lazio». Il campionato di Serie A inizia il 24 agosto mentre la prima partita di Champions sarà il 17 o 18 settembre. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano