sport 

Il Pergine Calcio si prepara ai campionati di Élite

PERGINE. Il Pergine Calcio si prepara ai campionati di Élite. Le squadre degli Allievi e dei Giovanissimi rappresenteranno la città nelle qualificazioni delle due squadre sotto la guida di nuovi...



PERGINE. Il Pergine Calcio si prepara ai campionati di Élite. Le squadre degli Allievi e dei Giovanissimi rappresenteranno la città nelle qualificazioni delle due squadre sotto la guida di nuovi referenziati tecnici che nutrono forti ambizioni. Le squadre hanno già cominciato la preparazione e gli organici si stanno completando in questi giorni e così si attendono nuove adesioni. Le iscrizioni e i tesseramenti sono ancora aperti alla segreteria di via Dante, chiamando per un appuntamento al 335 6403714.

La società di calcio di Pergine presenta quest’anno, oltre a una rinnova squadra che milita nel campionato di Promozione, con numerosi innesti di giovani promesse, anche una squadra Giovanissimi allievi provinciale, fresca di titolo del titolo di campione provinciale Esordienti, una squadra Esordienti, oltre a Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici.

Grazie alla collaborazione con il Centro Federale Territoriale di Borgo della Figc, la Federazione italiana giuoco calcio, la società conta di far crescere ulteriormente i suoi atleti perché è tra le poche società a fregarsi del titolo di suola di calcio Élite. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano