civezzano 

Il gruppo alpini celebra in festa i novant’anni di attività

CIVEZZANO. Le solenni cerimonie della deposizione della corona ai monumenti e onore ai Caduti di Magnago, Campagnaga e Bosco, frazioni del Comune, per concludere con quella al cimitero di Civezzano,...



CIVEZZANO. Le solenni cerimonie della deposizione della corona ai monumenti e onore ai Caduti di Magnago, Campagnaga e Bosco, frazioni del Comune, per concludere con quella al cimitero di Civezzano, hanno fatto da prologo nella prima giornata ai festeggiamenti del 90° del gruppo Alpini di Civezzano. Numeroso il gruppo di Civezzano, guidato dal capogruppo Ettore Molinari e dai suoi collaboratori, ai quali si sono uniti con gagliardetti le delegazioni di Seregnano e S.Agnese, di Fornace, di Ravina, di Roncogno, dell’associazione Carabinieri, dei paracadutisti della Folgore. Presente anche il labaro della sezione di Trento, con il delegato di zona Bruno Bruni, ed altre autorità.

Oggi il programma dei festeggiamenti del 90° prevede il ritrovo alle 10.30 nella Pieve di S. Maria Assunta per la messa; al termine la sfilata per le vie del paese fino alla Baita Alpina, dove al monumento si svolgeranno alzabandiera e onore ai Caduti, deposizione della corona. Seguirà il pranzo preparato dall’associazione Civeyoung. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano