il club è fallito 

Il Bari ha già lasciato il ritiro di Pergine e Montagnaga

PERGINE . Ieri mattina, quasi improvvisamente, avute notizie dai dirigenti della società pugliese che l’Fc Bari 1908 era stato dichiarato fallito, e che lascerà la serie B per militare forse in serie...



PERGINE . Ieri mattina, quasi improvvisamente, avute notizie dai dirigenti della società pugliese che l’Fc Bari 1908 era stato dichiarato fallito, e che lascerà la serie B per militare forse in serie C o D, la squadra ha lasciato il soggiorno precampionato che da tre giorni la vedeva in preparazione al comunale di Pergine, per rientrare in sede. Con un breve comunicato il direttore del Centro sportivo comunale di Pergine, Mattia Gasperini, vista la situazione, ha quindi annullato per forza di cose l’amichevole in programma per oggi al comunale (mercoledì 18) tra la squadra locale del Gs Ischia e l’Fc Bari 1908.

Il direttore ha tuttavia confermato una serie di gare amichevoli, in parte previsti dal precedente programma, altri nuovi, a cominciare, in attesa di conferma per sabato 21 luglio alle 17.30 con Parma – Foggia, mercoledì 25 alle 17.30 da Venezia Fc – Sd Virtus Vecomp Verona. Le amichevoli si concluderanno venerdì 27 luglio o sabato 28 alle 17.30, con Calcio Padova opposta ad una squadra ancora da definire. Informazioni e a biglietti allo 0461538230.(f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano