frutto della disponibilità di 26 imprenditori 

Coop Api, un Fiat Doblò in dono per trasportare i disabili

PERGINE . Grazie alla disponibilità e generosità di 26 ditte e imprese singole, la Cooperativa sociale Api di Levico Terme, nell’ambito del programma di Assistenza personale integrata - Trasporto...



PERGINE . Grazie alla disponibilità e generosità di 26 ditte e imprese singole, la Cooperativa sociale Api di Levico Terme, nell’ambito del programma di Assistenza personale integrata - Trasporto solidale, ha avuto la possibilità di ottenere un autoveicolo Fiat Doblò, che sta usando 7 giorni su 7 per il trasporto di persone disabili o non deambulanti, per soddisfare le piccole esigenze di ogni giorno o per partecipare comunque a incontri e manifestazioni.

La consegna del mezzo, già operante da alcuni anni, è avvenuta in piazza Garibaldi, mentre nella sala consiliare della Comunità il presidente Pierino Caresia e l’assessore Alberto Frisanco hanno spiegato le motivazioni dell’iniziativa. Erano presenti Stefano Curzel direttore della Coop, e il responsabile della società Progetti di utilità, che ha raccolto il denaro messo a disposizione della ditte, con il quale è stato acquistato a suo tempo il vicolo e la sua messa in servizio. Il presidente e l’assessore hanno dato rilievo a questa iniziativa pubblico privato, che dà la possibilità di assistere giornalmente le persone in situazione e di difficoltà deambulatorie. Per usufruire del servizio basta contattare i numeri telefonici 0461701191 o 3475834644. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano