Domani alle 21 

Commedia musicale “Valamor” al castello

Pergine. Tra le molte iniziative che vengono proposte per avvicinare i cittadini e turisti al Castello di Pergine, è in programma domani alle 21 la commedia musicale “Valamor”, due atti di Irene...



Pergine. Tra le molte iniziative che vengono proposte per avvicinare i cittadini e turisti al Castello di Pergine, è in programma domani alle 21 la commedia musicale “Valamor”, due atti di Irene Beber, portata in scena dalla filo del gruppo culturale Zivignago 87, con la collaborazione del gruppo di danza dell’associazione e dal Coro Castel Pergine. In caso di cattivo tempo, essendo lo spettacolo all’aperto, l’appuntamento verrà annullato.

La trama: due amici, Geoffrey e Ian, durante un’escursione perdono il sentiero e si imbattono in un villaggio abitato da uno stravagante popolo il quale, forse un po’ troppo diffidente nei confronti degli stranieri, sembra nascondere un segreto. Lo spettacolo narra di due differenti mondi. L’alternanza e la commistione di recitazione, danza e canto, consente di esporre anche tematiche importanti seppur quotidiane, come l’amore, rappresentato con toni lievi e scherzosi, e l’amicizia, vero motore di tutta la storia. F.V.















Scuola & Ricerca

In primo piano