viabilità 

Chiusi per lavori quattro passaggi a livello

PERGINE . Per lavori di manutenzione straordinaria alla linea ferroviaria è istituito con ordinanza del dirigente il divieto di transito veicolare e pedonale in prossimità di quattro passaggi a...



PERGINE . Per lavori di manutenzione straordinaria alla linea ferroviaria è istituito con ordinanza del dirigente il divieto di transito veicolare e pedonale in prossimità di quattro passaggi a livello. Sono interessati quello in via alla spiaggetta sulla sponda ovest del lago di Caldonazzo, quello in via Stazione a S. Cristoforo, quello in via Maoro in direzione Pergine - Fornaci, e in via Campilonghi verso Roncogno.

La richiesta è stata presentata agli uffici comunali dai responsabili della Rete Ferroviaria Italiana, che ha chiesto di istituire un divieto di transito nelle vie indicate prossime ai passaggi a livello per effettuare i lavori e salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza della circolazione.

L’ordinanza con divieto è in vigore dal 12 al 15 febbraio nella fascia oraria di lavoro dalle 22 alle 6, sulla linea ferroviaria della Valsugana con passa i livello posti nell’ordine al km 125+989, al km 126+825, al km 129+888, e l’ultimo al km 130+117.

Le limitazioni al traffico fissate implicano l’occupazione della sede stradale e il divieto sarà istituito con appropriata segnaletica nei tratti interessati dagli interventi. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano