casa di riposo s. spirito 

Centro Alzheimer, è l’ora del collaudo

PERGINE . Con una determina assunta dal direttore dell’Apsp S. Spirito di Pergine, dottor Giovanni Bertoldi, è stato affidato all'ingegner Luca Paoli, dirigente della direzione lavori pubblici e...



PERGINE . Con una determina assunta dal direttore dell’Apsp S. Spirito di Pergine, dottor Giovanni Bertoldi, è stato affidato all'ingegner Luca Paoli, dirigente della direzione lavori pubblici e patrimonio del Comune di Pergine, l’incarico del collaudo tecnico - amministrativo delle opere di riguardanti la ristrutturazione e ampliamento della residenza di via Pive relativamente alla realizzazione del nuovo nucleo Alzheimer. Riguarda la palazzina con 6 alloggi protetti con disponibilità di 12 posti letto, e le camere mortuarie.

Al professionista, che ha accettato l’incarico, andrà un corrispettivo di 6.000 euro, contributo Inps escluso, per un totale di 6.960 euro.

L’opera, realizzata dall'associazione temporanea di imprese Edilvanzo srl di Cavalese, era stata finanziata inizialmente per un importo di 1.350.000 euro, di cui 1.025.000 euro per lavori. Con successiva deliberazione dell’assessore alle infrastrutture e all'ambiente della Provincia, veniva approvato nel marzo del 2015 un nuovo importo complessivo pari a 1.242.000 euro, di cui 945.400 euro per lavori e 296.600 per somme a disposizione. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano