ospiti del circolo 

Bimbi della catechesi in visita agli anziani

PERGINE. Gradita e inaspettata visita da parte dei bambini della catechesi di Pergine, accompagnati dalla loro catechista Chiara Peghini, che nel pomeriggio di domenica hanno portato nella sede del...



PERGINE. Gradita e inaspettata visita da parte dei bambini della catechesi di Pergine, accompagnati dalla loro catechista Chiara Peghini, che nel pomeriggio di domenica hanno portato nella sede del Circolo anziani e pensionati gli auguri di Natale e buon anno nuovo.

«È stata per tutti noi una visita inaspettata e molto significativa – ha spiegato la presidente del Circolo, Carmen Osler -, che dimostra la sensibilità e l’affetto dei bambini verso gli anziani».

Il componenti del gruppo indossavano gli abiti del Babbo Natale e hanno portato in dono un alberello di loro creazione con le letterine augurali di ognuno di essi e il panettone. Hanno poi intrattenuto i numerosi soci presenti con delle canzoncine natalizie. Ringraziando, i dirigenti del Circolo hanno offerto ai bambini il tè caldo e dei dolci.

La presidente ha ricordato nell’occasione le due iniziative del Circolo: i soci porteranno giovedì 13 nel pomeriggio, la S. Lucia nelle due residenze della casa di riposo S. Spirito, mentre il 24 dicembre ci sarà in sede un momento di festa per gli auguri di Natale, con il panettone e il brindisi augurale. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano